Ciao!

Oggi finalmente vi presento una professionista, una fotografa, un’amica…veramente BRAVA!

Lei si chiama Carlotta Coppo che (oltre ad essere una gnocca molto stilosa) è una giovane fotografa milanese, che ho conosciuto tramite un’amica comune.

La “mano d’oro” si riconosce subito…basta guardare questi due scatti, per capire il suo stile… Ma non fermatevi qui perché…

 

…non è solo questo.  Non rapisce solo i momenti… non cattura solo l’emozione.

11034240_1049151488445170_1316839098686664632_nSpesso collabora con giovani blogger, ama la moda (soprattutto quella vintage) e durante la settimana delle sfilate potete trovarla sicuramente in giro a catturare gli outfit più interessanti.

 

 

Ho iniziato a “inventare” il mio “lavoro” sui social proprio grazie alle sue fotografie, con il suo aiuto sono riuscita ad avere un portfolio di scatti bellissimi che spesso avete visto…

 

……abbiamo fatto qualche scatto proprio qualche giorno fa… al parco di Monza, posto incantato. Continuate a seguirmi e scoprirete nuovi outfit e …seguite anche Carlotta, perché sarà capace di portarvi nel suo mondo con i suoi punti di vista e con nuovissime foto.

Ecco i suoi link :

flickr.com/carlottacoppo

instagram.com/carlotta_coppo

e la sua mail, se volete contattarla: carlotta.coppo87@gmail.com

 

Grazie ragazzi… ah,dimenticavo: Se abitate in Piemonte o siete nelle vicinanze, e avete voglia di immergervi nel verde, Carlotta mi consiglia da sempre un agriturismo meraviglioso a Cassano Spinola (via Villavernia 88 ) …”La Castagnola” (http://www.lacastagnola.com )

 

un bacio!