Ciao ragazze! Oggi parliamo di creme per il viso, in particolare di Olaz di cui vedete le tante pubblicità in onda in questo periodo. Si tratta del brand N°1 per la cura del viso femminile: io l’ho scoperto anni e anni fa, lo usava la mia mamma e ancora oggi il profumo mi ricorda proprio lei! ❤

In particolare mi sono completamente innamorata di “Total Effects 7IN1”: una gamma di prodotti completa per tutte le fasi di cura della pelle: pulizia, idratazione e trattamento, praticamente quello che ogni donna cerca!

Questa boutique è davvero completa perché ha tutto quello che serve per combattere i primi segni del tempo ma anche per depurare la pelle e renderla sempre più bella:

– Un tonico e un latte detergente anti-età per donare alla pelle una delicata pulizia

– Per l’idratazione giornaliera la Crema Idratante giorno con SPF15

– La Crema + Siero 2 in 1

– La BB Cream

– La CC Cream

– La Pore Minimising Collection

– La Crema Idratante Rassodante Notte

 

I trattamenti speciali sono: il Siero Levigante Istantaneo e la Crema Contorno Occhi.

Questa gamma di prodotti aiuta a combattere l’invecchiamento cutaneo, ma non solo: con i 7 minerali e vitamine all’interno ci aiuta ad avere una pelle più pura e levigata nello stesso momento!

 

Ecco i 7 benefici racchiusi in ogni prodotto Total Effects:

  1. Riduzione delle piccole rughe
  2. Idratazione profonda
  3. Colorito più uniforme
  4. Leggera esfoliazione 5. Riduzione dei pori
  5. Anti-ossidanti
  6. Delicato rassodamento

 

In questi giorni sono alle prese con lo spettacolo centrale di Gardaland Magic Winter (al teatro principale) e quando finisco di lavorare sono davvero stanchissima e non vedo l’ora che arrivi sera per concedermi un po’ di coccole beauty.

Il tempo passa e purtroppo le prime rughe sono arrivate anche per me. Ho chiesto consigli ad amiche per qualche crema adatta a questo problema, ma anche per avere una bella pelle depurata visibile dal mattino. Grazie a loro ho avuto modo di provare il trattamento Total Effects di Olaz, sia la Crema Giorno che la Crema Notte.

 

Nonostante abbia provato il trattamento completo, io non riesco a fare a meno della crema notte: dopo una giornata frenetica sento che il mio viso ha bisogno di rigenerarsi e ritrovare vitalità.

Total Effects Crema Notte non solo mi aiuta ad idratare in profondità, ma anche a rassodare e tonificare la pelle durante le mie poche ore di riposo!!!

Quindi vado di HASTAG #TeamOlazNight perché ho trovato il mio tocco magico per un risveglio luminoso, fresco e disteso!

E voi, avete provato Olaz? Siete #TeamOlazDay o #TeamOlazNight?

OLAZ TOTAL EFFECTS